Travan, Per farmi conoscere starò fra la gente
Comunicato stampa del 24 marzo
UDINE 24 MARZO. Una strategia che lo vede impegnato in prima persona, anche sul fronte virtuale: il candidato del centrosinistra per la Presidenza della Provincia di Udine Diego Travan basa la sua campagna elettorale su incontri con i cittadini, di persona ma anche virtuali.
“Il sito internet www.diegotravan.it fa parte degli strumenti che ho adottato per la mia campagna elettorale. Presenzierò a quanti più incontri possibile con i cittadini ma intendo fare anche un forte uso del mio sito internet. Considerato il poco tempo a disposizione, e nell’impossibilità fisica di essere ovunque, userò in maniera importante il mio sito web per farmi conoscere”, spiega Diego Travan.
Il sito, infatti, è strutturato in modo che i cittadini possano interagire con il candidato: è possibile, attraverso un form specifico, inviare messaggi e commenti a Diego Travan; si possono lasciare commenti personali sotto ogni articolo pubblicato sul sito; nella sezione Contatti sono indicati i dati della sede del comitato elettorale e dell’ufficio stampa; . “Voglio coinvolgere i talenti e le esperienze umane dei cittadini: per questo metto questo spazio a loro disposizione affinché possano conoscermi e contattarmi”, conclude Travan.
Sito internet a parte, la strategia del candidato di centrosinistra si avvale anche dei più tradizionali strumenti da campagna elettorale: distribuzione di volantini, invio degli stessi a mezzo posta, affissione di manifesti.
Diego Travan vuole anche “rilanciare la pratica di tenere comizi, ultimamente caduta in disuso nel panorama politico nazionale e locale che ha preferito un approccio più mediatico. Voglio rivolgermi ai cittadini non solo attraverso i media, ma anche di persona. Per questo stiamo organizzando comizi, ma anche incontri informali con i cittadini, in luoghi pubblici come per esempio i mercati”.
Proseguono intanto gli incontri con le associazioni (”intendo incontrarne in tutti i collegi elettorali”, dice Travan), le partecipazioni a dibattiti ed incontri con altri politici.
Press Office:
Greta Sclaunich: 338 14 55 756
press@diegotravan.it